La nuova campagna dell’iPhone ora ha anche un minisito

di Redazione Commenta

La campagna di Apple "Se non è un iPhone, non è un iPhone" si arricchisce con un mini-sito che mette in risalto le caratteristiche fondamentali del telefono di Cupertino.

13695-8692-150724-iPhone-l

Apple ha lanciato da qualche tempo una nuova campagna pubblicitaria per iPhone intitolata Se non è un iPhone, non è un iPhone. L’azienda ha già lanciato su YouTube alcuni video nei quali mette in risalto le principali funzioni del suo smartphone, ma ora la campagna è arrivata anche sul sito di Apple con una pagina dedicata.

Il nuovo mini-sito è disegnato per sfruttare l’estetica che Apple utilizza sulle pagine dei suoi prodotti, come iPhone e, più di recente, il nuovo MacBook.

In cima alla pagina un testo mette in risalto l’idea che sta dietro ad iPhone, un dispositivo che secondo Apple sarebbe maggiore della somma delle sue parti.

Ogni iPhone che abbiamo costruito – e intendiamo ogni singolo iPhone – è stato costruito con la stessa convinzione. Che un telefono dovrebbe più di un insieme di caratteristiche. Che, sopra tutto, un telefono dovrebbe essere semplice, bello, e magico.

Scorrendo la pagina verso il basso, l’immagine di un iPhone 6 rimane sempre visibile sul lato sinistro del display, e mostra diversi screenshot sul suo schermo, per accompagnare ciascuna delle 13 sezioni del mini-sito. Oltre all’intestazione, Apple ha scelto di sottolineare il modo in cui hardware e software si incontrano in iPhone, le funzioni della sua fotocamera, le applicazioni, Touch ID, la resistenza al malware, Apple Pay, le funzioni di tracciamento dei dati legati alla salute e le funzioni di accessibilità che permettono anche a persone con problemi e disfunzioni di utilizzare il dispositivo.

Apple ha avviato questa campagna con due video in cui metteva in risalto proprio l’unione tra hardware e software su iPhone, aggiungendo che ogni utente che possiede uno smartphone con la mela morsicata lo ama. Apple ha quindi pubblicato alcuni giorni fa il terzo spot della campagna, in cui viene sottolineata l’enorme quantità di applicazioni disponibili per iOS.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>