Ive senza limiti, vuole progettare un dispenser per sapone

di Giovanni Tripodi Commenta

Ive senza limiti, visto che il noto personaggio del mondo Apple intende progettare un dispenser per sapone marchiato proprio con la mela. Scopriamo alcuni dettagli

In questi anni abbiamo visto Apple impegnata negli ambiti più incredibili, ma quanto emerso oggi 12 giugno grazie al solito Ive va probabilmente oltre ogni aspettativa, visto che il colosso di Cupertino a breve potrebbe essere protagonista della progettazione di un dispenser per sapone.

Più che prendere in esame i dettagli di questo nuovo incredibile progetto, in tanti si staranno chiedendo cosa abbia portato Ive a prendere una decisione di questo tipo. La risposta ce la fornisce il diretto interessato:

“La progettazione deve celebrare l’essere umano, altrimenti non si può parlare di design. Per fare questo, bisogna creare oggetti che risolvano problemi chiave puntando sulla semplicità. E lavare le mani è un’operazione che effettuiamo tutti i giorni, più volte al giorno. In giro non ci sono buoni dispenser per sapone e questo mi fa preoccupare. Il mio prossimo obiettivo è quindi quello di creare un dispenser bello, funzionale e che migliori la vita di tutti i giorni!”.

Insomma, tenetevi pronti perché con questo nuovo progetto Apple potrebbe davvero sorprendere tutti nel corso dei prossimi mesi, tenendo ben presente che in un mercato di questo tipo non sarà per nulla facile imporsi. Ora sappiamo quanto è stato ufficializzato nel corso degli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>