iTunes Music Festival: questo settembre, Justin Timberlake la star di punta

di Redazione Commenta

Justin sorride e saluta che duro

Justin Timberlake sarà tra i nomi di punti per il nuovo iTunes Festival. Come già era successo lo scorso anno, anche questo settembre Apple permetterà di visualizzare i concerti, registrati in esclusiva da Cupertino, su iDevice e Apple TV. Tra gli altri artisti, scrive Apple nel comunicato stampa ufficiale, ci saranno anche Jack Johnson, 30 Seconds to Mars e Jessie J.

Ogni sera, durante il mese di settembre, sarà possibile visualizzare un nuovo concerto. Le performance, registrate nella Roundhouse di Londra, saranno gratuitamente accessibili a tutti i possessori di dispositivi Apple. Eddy Cue, Senior Vice President di Apple che si occupa anche di iTunes, ha dichiarato:

Quest’anno iTunes Festival è il migliore di sempre con una scaletta incredibile di superstar mondiali e favolosi artisti emergenti. Agli appassionati di musica di tutto il mondo piacerà guardare questo incredibile mese di musica, sia a Londra alla Roundhouse, sia sul proprio dispositivo iOS. Siamo onorati del fatto che tanti artisti famosi facciano parte del programma di quest’anno.

Gli annali di iTunes Festival (inaugurato per la prima volta nel 2007) vantano nomi come quello di Sir Paul McCartney, Amy Winehouse, Foo Figherts, Alicia Keys, Jack White e Oasis.

Si tratta dell’occasione perfetta per Justin Timberlake, che ha di recente rilasciato il suo nuovo album (The 20/20 Experience) dopo sette anni di pausa dagli studi di registrazione. Pare che Timberlake stia progettando il lancio di un nuovo album, registrato durante la stessa sessione di 20/20 Experience, che dovrebbe arrivare su iTunes e sugli scaffali dei negozi di musica il 30 settembre. iTunes Festival è certamente una ottima occasione per sponsorizzare il nuovo disco e vendere qualche brano in più grazie al maggiore servizio di vendita e distribuzione musicale del mondo (ovviamente parlo di iTunes).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>