iPhone XS, svelate immagini di due device e dell’Apple Watch Series 4

di Giovanni Tripodi Commenta

Una fonte svela le prime immagini dell’iPhone XS nelle varianti da 5,8 e 6,5 pollici, ossia con display OLED, senza trascurare l’Apple Watch Series 4.

iPhone XS
iPhone XS

Apple ha confermato che il keynote avverrà il 12 settembre, data in cui assisteremo quindi ai nuovi dispositivi della casa di Cupertino, ma nelle ultime ore sono apparse le nuove immagini di due iPhone XS insieme anche all’Apple Watch Series 4. A quanto pare infatti i nuovi dispositivi arriveranno sul mercato con il nome di iPhone XS, ci sarà poi qualche altro carattere che li distinguerà tra di loro e nel frattempo sono emerse le immagini dei modelli da 5,8 pollici e 6,5 pollici, ossia quelli con display OLED. E’ stato il sito 9to5Mac a diffondere tali immagini e ad essere sicurissimo che i nuovi iPhone2018 saranno denominati iPhone XS.

C’è da dire che l’immagine emersa evidenzia i due dispositivi uno sopra l’altro e si può notare solo la parte frontale del più piccolo, ma non mancano senza dubbio dei dettagli importanti. Si nota infatti come la cornice del display sia in colorazione oro, ma ovviamente non è dato sapere altro, non sono quindi state svelate le specifiche tecniche che ne faranno parte.

Bisognerà attendere solo il 12 settembre per scoprire tutto su questi possibili iPhone XS ed a quanto pare ci sarà anche la presentazione dell’Apple Watch Series 4. Infatti, sempre tramite tale fonte, è emersa anche la presunta immagine di questo smartwatch che si mostra con un display effettivamente più ampio rispetto al modello precedente, circa il 15% in più, in modo da poter avere sottomano più applicazioni da gestire.

Questo smartwatch dovrebbe diventare più indipendente e non essere strettamente legato all’iPhone. Non possiamo però al momento avere effettivamente la certezza che le immagini mostrate siano reale, anche se la fonte è sicura a riguardo. Attendiamo quindi solo il keynote per scoprire tutta la verità a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>