iPhone XR2, spuntano le nuove colorazioni lavanda e verde

di Giovanni Tripodi Commenta

Apple sembra intenzionata a dar vita a due nuove colorazioni per l’iPhone XR2, con il lavanda ed il verde che sostituiranno due colori presenti sull’attuale iPhone XR

iPhone XR2
iPhone XR2

Continuano ad emergere indiscrezioni riguardanti l’iPhone XR2, ossia il successore dell’attuale iPhone XR che accompagnerà i prossimi top di gamma di Apple. Ci sarà quindi spazio sempre per tre nuovi smartphone che saranno presentati a settembre 2019 e nelle ultime ore è soprattutto l’iPhone XR2 a far parlare di sé. Stando infatti al sito MacOtakara, sempre aggiornato sulle ultime novità in casa Apple, il prossimo smartphone più economico della casa di Cupertino si ritroverà con delle nuove colorazioni.

Apple proverà a rinnovare il look dell’iPhone XR2 attraverso l’aggiunta delle colorazioni verde e lavanda. Non saranno però due colori in più rispetto ai sei già previsti attualmente per l’iPhone XR, ma andranno più che altro a sostituire l’arancio corallo ed il blu. Queste nuove colorazioni quindi si aggiungeranno al nero, bianco, giallo e rosso.

Si tratta di tonalità inedite che Apple non ha mai utilizzato prima ad ora per uno smartphone e l’iPhone XR2 sarà il primo a poter sfruttare la scocca posteriore lavanda e verde. In realtà il verde lo avevamo già visto sull’iPhone 5c, ma chiaramente non sarà lo stesso colore, avrà delle sfumature differenti che lo renderanno molto più accattivante. Si fa quindi sempre più interessante il futuro del successore dell’attuale iPhone XR che tra l’altro si ritroverà anche con caratteristiche più simili al top di gamma iPhone XS.

Infatti sfrutterà finalmente la doppia fotocamera posteriore, che sarà però a quanto pare inserita sempre all’interno di un modulo quadrato, come accadrà per la tripla fotocamera degli iPhone successori dell’iPhone XS e dell’iPhone XS Max. Apple ha quindi pronte delle novità assolutamente molto interessanti che potrebbero non poco intrigare i vari utenti, c’è bisogno di una scossa per poter aumentare le vendite ed avere qualche chance in più di battere la concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>