iPhone X, si riducono i tempi di consegna in Italia ad un massimo di quattro settimane

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X protagonista di un'ottima notizia oggi 6 novembre, visto che si riducono i tempi di consegna in Italia ad un massimo di quattro settimane. Tutti i dettagli di questa vicenda

Buone notizie per tutti colori che stanno attendendo con ansia di avere tra le mani il tanto sognato iPhone X, il vero top di gamma di Apple che dal 3 novembre è disponibile all’acquisto in tutto il mondo. Come molti sapranno l’azienda di Cupertino ha avuto dei problemi iniziali di produzione che ne hanno limitato le scorte, ma qualcosa sta finalmente cambiando.

Dopo i primi intoppi la situazione è nettamente migliorata, tant’è che si sono ridotti di un bel po’ i tempi di consegna riguardanti proprio l’iPhone X. Un cambiamento che non coinvolge solo l’USA ed il Canada, ma anche in Italia, dov’è possibile avere tra le mani il nuovo gioiellino Apple entro un massimo di quattro settimane dall’ordine.

Chiaramente chi lo ha preordinato online durante il day-one, potrà avere tra le mani l’iPhone X già dall’inizio della prossima settimana. Ormai l’attesa è finita e a quanto pare dai prossimi giorni i tempi di consegna in Italia per ricevere l’iPhone X saranno ridotti ulteriormente.

Apple sta lavorando duramente proprio per ridurre al massimo i tempi di consegna ed accontentare i vari utenti il prima possibile. Ricordiamo come il prezzo in Italia dell’iPhone X è di 1189 euro per la versione da 64GB, mentre quella da 256GB ha un costo di 1359 euro. Intanto già da qualche giorno gli Apple Store italiani sono stati invasi dagli utenti della mela morsicata per accaparrarsi il prima possibile l’iPhone X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>