iPhone X in preordine con Vodafone, alcune precisazioni

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X in preordine con Vodafone, ma in queste ore possiamo prendere in esame alcune precisazioni fornite direttamente dall'operatore. Cosa sappiamo in tal senso?

Partiranno ufficialmente domani le vendite per il nuovo iPhone X in Italia, ma in queste ore possiamo già analizzare alcune mosse da parte dei singoli operatori. Ad esempio Vodafone di recente ha lanciato la pagina per avere in anteprima tutte le informazioni del caso, per poi darci altre indicazioni. 

In particolare, in vista della commercializzazione dell’iPhone X che scatterà come accennato domani 3 novembre anche qui in Italia, Vodafone ci ha tenuto a chiarire alcuni punti fondamentali prima che partano le vendite vere e proprie:

  • Il display di iPhone X è un rettangolo dagli angoli arrotondati; la diagonale, se si considera il corrispondente rettangolo con gli angoli retti, misura 5,85″. La superficie effettiva di visualizzazione è inferiore.

  • 2.iPhone X resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo. La garanzia non copre i danni provocati da liquidi.

  • 3.La funzione “Illuminazione ritratto” è disponibile in versione beta.

  • 4.La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione; vai su www.apple.com/it/batteries per saperne di più.

  • 5.Basi wireless compatibili in vendita separatamente.

  • 6.Apple Music richiede un abbonamento.

Occhio dunque, perché prima di acquistare un iPhone X tramite Vodafone è importante acquisire la massima consapevolezza dei dettagli riguardanti le promozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>