iPhone X da 64 GB con offerte TIM, tutte le novità di aprile

di Giovanni Tripodi Commenta

Approfondimento sull'iPhone X da 64 GB con offerte TIM, in riferimento alle novità di aprile che possono essere definitivamente esaminate dal pubblico

Spuntano in questi giorni nuove offerte TIM per tutti coloro che stanno valutando con grande interesse la possibilità di acquistare un iPhone X 64 GB. Un’ottima opportunità per chi intende assicurarsi lo smartphone sfruttando le soluzioni rateali pensate dalla compagnia telefonica.

A questo punto dobbiamo analizzare più da vicino tutte le informazioni del caso per chi intende acquistare un iPhone X 64 GB attraverso le solite offerte Tre:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 249 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 269 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass)

A questo punto esaminate in modo specifico le offerte TIM per quanto concerne l’iPhone X da 64 GB, in riferimento alle proposte ufficializzate per il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>