iPhone X 256 GB tramite offerte Tre a luglio, le soluzioni

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X 256 GB disponibile attraverso offerte Tre a luglio, stando alle soluzioni che hanno preso piede proprio in queste ore per il pubblico

Notizie interessanti in queste ore per gli utenti che stanno seriamente valutando la possibilità di acquistare un iPhone X 256 GB tramite offerte Tre, considerando il fatto che la compagnia telefonica ha lanciato diverse proposte utili per acquistare il popolare smartphone a rate.

Ecco perché diventa importante un approfondimento. A questo punto diventa molto importante prendere in esame le varie offerte Tre per coloro che stanno pensando di acquistare un iPhone X 256 GB:

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 319 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Valutate dunque tutte le offerte Tre riguardanti l’iPhone X 256 GB e scegliete quella più vicina alle vostre esigenze, esaminando anche i relativi vincoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>