iPhone Plus, un concept italiano

di Redazione 11

iphoneplus500

Click qui per l’immagine ingrandita

L’iTablet, con tutti i rumors e le indiscrezioni che lo circondano, sta rubando la scena a qualsiasi altro rumor Apple prenatalizio. Già ieri, nel segnalarvi il concept del Mac Tablet diffuso dagli editori di Popular Science, ricordavo di come nel 2008, di questi tempi, non si parlasse altro che di iPhone nano. Quest’anno invece sul nuovo iPhone 4G che potrebbe debuttare nel 2010 neppure un sospiro, fatta salva qualche indiscrezione sulla sua esistenza dedotta dalle statistiche di PinchMedia.

Per riallineare il piatto della bilancia dopo le numerose indiscrezioni sul Tablet, oggi riceviamo e volentieri pubblichiamo un concept di un futuribule iPhone Plus realizzato da un nostro connazionale, l’Art Director Antonello Falcone.


Ecco le caratteristiche del “nuovo” ipotetico Melafonino:

  • Scocca Unibody, nero satinato o alluminio
  • 32GB di capacità di base
  • Display Multi-Touch da 4 pollici
  • Fotocamera frontale
  • Fotocamera centrale posteriore da 5,2 Megapixel

Le features sono quasi tutte plausibili (anche la fotocamera centrale, in caso di restyling del dispositivo), tranne il passaggio ad un display da 4 pollici, che credo influirebbe troppo sulla dimensione del dispositivo e sul rapporto della risoluzione. Il look complessivo non è male, anche se forse richiama un po’ troppo il Motorola Droid. Voi che ne pensate? Fatevi sentire nei commenti e se avete qualche concept che vorreste condividere con i lettori di TAL non esitate ad inviarcelo tramite il form presente nella pagina di segnalazione.

Commenti (11)

  1. un sacco fico :-p maaa… l’autore ha provato a chiedersi come mai gli angoli dell’iPhone hanno un raggio cosi’ ampio e perche’ il foro del tasto Home e’ rotondo? ;-p :-p :-p
    (hint: il display *non* e’ di plastica ;-)

  2. troppo squadrato e spigoloso

  3. @ pl_svn:
    Concordo. Ma che intendi a proposito del display?

  4. Ti rispondo io per lui: si romperebbe con niente.

  5. non mi piace proprio.

  6. @ Leonardo:
    esatto! ;-)

  7. Voglio farvi una domanda qual e la vostra mail?

  8. Credo che sia un pò troppo sottile..:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>