Foto di un fantasma fatta con iPhone e i giornalisti ci cascano

di Redazione 5

Che alcuni tabloid inglesi, come il Sun e il Daily Mail, siano soliti affrontare argomenti di dubbia utilità e con fonti incerte riguardanti celebrità e soprannaturale, è cosa piuttosto nota. Ma la cantonata che hanno preso l’altro giorno ha piuttosto dell’incredibile.

Un costruttore di 47 anni, John Ware, ha inviato ai due giornali una foto scattata con iPhone che mostra il fantasma di un bambino vestito con abiti di fine ottocento. Peccato che la foto sia stata scattata con una App per iPhone dal nome di Ghost Capture.

Peccato anche che detta App sia piuttosto famosa e conosciuta. Non abbastanza, a quanto pare, per i giornalisti dei due tabloid, che sono cascati in pieno nella burla, magari sborsando anche qualche soldo per l’immagine.

[via | TUAW]

Commenti (5)

  1. L’IPAD SARÁ IN VENDITA IL 3 APRILE NEGLI STATI UNITI, E NEL RESTO DEL MONDO (noi compresi), ARRIVERÀ A FINE APRILE, SIA WI-FI CHE 3G!!!

    Fonte: http://finance.yahoo.com/news/iPad-Available-in-US-on-April-prnews-1878364845.html?x=0

  2. marò che polli…

  3. Che cavolata…
    intotheapple.com

  4. anche quei “professionisti” di studio aperto ne hanno fatto un bel servizio…

  5. Jimbo dice:

    anche quei “professionisti” di studio aperto ne hanno fatto un bel servizio…

    davvero? … non ci posso credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>