iPhone 9, possibile la presenza di batteria ad L realizzata da LG

di Giovanni Tripodi Commenta

Focus indispensabile su iPhone 9 oggi 30 gennaio in merito ad importanti indiscrezioni, visto che appare possibile la presenza di batteria ad L realizzata da LG

Apple sta già lavorando sodo per il top di gamma del futuro, si parla nel dettaglio di iPhone 9 con le diverse varianti che lo accompagneranno e quindi i modelli in arrivo dovrebbero essere sempre tre. Questa volta l’azienda di Cupertino si è concentrata sul reparto batterie, sempre molto delicato ed importante.

Molti utenti optano per un determinato smartphone tenendo conto anche della capacità della batteria, in quanto l’autonomia è diventata un fattore decisivo nel suo utilizzo. A tal proposito la novità dell’iPhone 9, che quindi apparterrà a tutti i diversi modelli, sarà caratterizzata da una batteria ad L.

In poche parole la forma sarà proprio quella di una L ed Apple ha già contattato LG per la sua produzione. All’interno dell’iPhone X troviamo due batterie che formano una L, arrivando ad una capacità di 2716 mAh, ma l’idea della casa di Cupertino e di crearne una sola per poter aumentare la potenza e di conseguenza ottimizzarne l’autonomia. Chiaramente questa particolare batteria consentirà anche di poter occupare al meglio gli spazi all’interno dell’iPhone 9, consentendo in questo modo la realizzazione di un corpo più sottile e ancora più elegante.

E’ già da un po’ di tempo che si parla di questa possibilità legata alla batteria dei nuovi iPhone ed a quanto pare Apple si è messa in moto per poterla mettere in pratica, chiaramente con l’aiuto di LG Chem, maestra nella realizzazione di batterie dalle forme alquanto particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>