iPhone 9 ed iPhone XS, rumors sulle schede tecniche del 9 settembre

di Gio Tuzzi Commenta

Concentriamoci oggi stesso sui prossimi iPhone 9 ed iPhone XS, in riferimento alle indiscrezioni sulle schede tecniche del 9 settembre secondo quanto emerso di recente

Torna il nostro appuntamento settimanale, ormai consueto, e per forza di cose giunto all’ultimo appuntamento, considerando il fatto che la presentazione dei nuovi iPhone 9 ed iPhone XS si può considerare ormai ad un passo. Come avviene periodicamente sulle nostre pagine, infatti, vogliamo analizzare la probabile scheda tecnica dei due modelli.

Grazie anche al contributo dei colleghi di melablog, supportati del resto dai rumors degli ultimissimi giorni, a seguire possiamo esaminare le principali caratteristiche che in qualche modo andranno a differenziare i vari iPhone 9 ed iPhone XS:

    • iPhone XS, successore di iPhone X, con stesso schermo e feature ma processore più potente, fotocamera migliorata e nuova colorazione oro. Pare che supporterà Apple Pencil ma che dirà addio al 3D Touch.

    • iPhone XS Plus, la versione maggiorata del primo, con display OLED da 6,5″ e stesso processore A12.

    • iPhone 9, successore di iPhone 8 ma dotato di Face ID; il display è LCD per mantenere bassi i costi, e la fotocamera è a lente singola. Dentro, tuttavia, dovrebbe avere la stessa componentistica dell’attuale iPhone X. Sarà disponibile in diverse colorazioni.

Inutile dire che le informazioni riportate oggi 9 settembre sono solo ufficiose, ma tutto sommato molto attendibili sulle probabili caratteristiche dei prossimi iPhone 9 ed iPhone XS attesi sul mercato.