iPhone 8 con Touch ID posteriore, ecco una possibile immagine

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 con Touch ID posteriore, al punto che in queste ore è trapelata online una possibile immagine per gli utenti interessati. Eccola nel dettaglio

Ancora una giornata intensa per quanto concerne l’iPhone 8. Come riportato nella giornata di ieri, la propensione di Apple sarebbe quella di collocare il Touch ID sulla scocca posteriore ed oggi, quasi a rafforzare questa tesi, abbiamo anche un’immagine che ci mostra la potenziale realizzazione pratica di un modello di questo tipo.

Vi riportiamo a questo punto quanto era stato dichiarato da alcuni esperti di settore negli ultimi giorni a proposito della possibile collocazione del Touch ID sulla scocca posteriore dell’iPhone 8:

“Sia Apple che Samsung hanno tentato di creare un sensore di impronte integrato direttamente nel display OLED dei telefoni nel 2017, ma la loro tecnologia ottica sembra immatura e costituisce il principale problema produttivo di iPhone 8. Alcuni azzardano che il sensore di impronte verrà rimosso e sostituito dal riconoscimento 3D. I nostri recenti controlli sulla catena delle fornitore indicano che iPhone 8 avrà ancora un sensore di impronte per motivi di sicurezza, praticità e la necessità di una infrastruttura per i pagamenti; ma c’è un’alta probabilità che sarà posizionato sul retro del dispositivo come per il Samsung Galaxy S8”.

Insomma, arrivati a questo punto non possiamo fare altro che attendere qualche segnale direttamente da Apple per quanto riguarda le mosse relative alla progettazione del nuovo iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>