iPhone 8, sul web appare la scocca posteriore con Touch ID incorporato

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 oggi 23 luglio protagonista di alcune indiscrezioni, visto che sul web appare la scocca posteriore con Touch ID incorporato. Vediamola nel dettaglio

Sono numerose le indiscrezioni che riguardano l’iPhone 8, ma mai come quest’anno è davvero difficile riuscire a capire con certezza come sarà il nuovo top di gamma di Apple. L’idea di base di creare un device totalmente differente rispetto al passato ha senza dubbio creato più confusione tra gli amanti del genere e fino ad ora le voci sono quasi sempre discordanti.

Quello che sta creando più perplessità è il sensore Touch ID, una tecnologia molto apprezzata nei precedenti iPhone che ormai ritroviamo nella stragrande maggioranza degli smartphone Android. Il punto centrale è dove sarà inserito questo Touch ID? Una domanda alla quale nessuno è in grado di rispondere con certezza, neanche con l’arrivo dell’ennesima foto dal web che mostra la presunta scocca posteriore dell’iPhone 8.

In quest’ultima immagine, apparsa poche ore fa, si evidenzia questa back cover dell’iPhone 8, in quanto è in bella vista il simbolo della Apple, con un foro dove dovrebbe essere posizionato proprio il Touch ID. Non sappiamo se alla fine l’azienda di Cupertino deciderà di seguire questa strada oppure tenterà addirittura di eliminarlo per puntare solo sul sensore 3D.

Sono ipotesi che per il momento resteranno tali, anche perché le continue immagini che arrivano dal web riguardanti l’iPhone 8 non sono ufficiali, quindi non si ha l’assoluta certezza che siano vere. Bisognerà pazientare ancora un po’ per scoprire la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>