iPhone 8 Plus ricondizionato, prezzo allettante su Amazon per la variante da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Buon prezzo su Amazon per l’iPhone 8 Plus ricondizionato certificato nella variante nera da 64GB, un modello ancora abbastanza ricercato sul mercato

iPhone 8 Plus
iPhone 8 Plus

Può essere conveniente acquistare un prodotto ricondizionato a marchio Apple e quest’oggi vogliamo proporvi l’iPhone 8 Plus ricondizionato che si ritrova ad un prezzo allettante su Amazon. Parliamo di uno smartphone sicuramente ancora piuttosto attuale, è l’ultimo modello a marchio Apple a ritrovarsi con il vecchio design iPhone, prima insomma dell’avvento dell’iPhone X, ma presenta dimensioni piuttosto ampie. Questo iPhone 8 Plus ricondizionato può essere il giusto compromesso tra chi non accetta la rivoluzione estetica indetta da Apple con l’iPhone X, ma allo stesso modo vuole comunque optare per un device dalle dimensioni più importanti.

Trattandosi tra l’altro di un prodotto ricondizionato certificato, ossia che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, questo iPhone 8 Plus può essere acquistato ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto alla variante nuova di zecca. Inoltre può godere di un anno di garanzia ed essere assolutamente affidabile, Apple è pronta tra l’altro a sostituire immediatamente il device qualora si mostrasse qualche particolare difetto o problema.

L’unica pecca è che questo iPhone 8 Plus ricondizionato sarà spedito in una scatola generica, ma contenente comunque tutti gli accessori che generalmente si trovano nella normale confezione di vendita originale. Qual è quindi il prezzo di tale device proposto da Amazon? Quest’oggi è possibile acquistare questo iPhone 8 Plus ricondizionato al prezzo di 534,90 euro con spese di spedizione assolutamente gratuite e la disponibilità risulta essere immediata.

Inoltre questo modello si presenta in colorazione nera e con una memoria interna da 64GB. Ricordiamo infine come disponga di un display abbastanza ampio, grazie ai suoi 5,5 pollici e sia presente anche il tasto Home. Tra l’altro è resistente all’acqua ed alla polvere, il che non guasta mai per prodotti di questo tipo. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>