iPhone 8 Plus di nuovo disponibile con le offerte Tre: le proposte di marzo

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 Plus costantemente sotto la luce dei riflettori, visto che da alcuni giorni risulta disponibile con le offerte Tre, dopo il rilancio delle proposte di marzo

iPhone 8 Plus torna protagonista assoluto delle cronache, considerando il fatto che lo smartphone Apple da qualche giorno a questa parte risulta di nuovo disponibile con le offerte Tre grazie alle proposte di marzo, alle quali oggi abbiamo dedicato un approfondimento.

In questo particolare frangente non possiamo non prendere in esame le diverse offerte Tre, che ovviamente vanno scisse per i diversi iPhone 8 Plus che sono stati lanciati sul mercato qui in Italia:

Iphone 8 Plus 256 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 399 euro e una rata di 20 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 349 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 329 euro e una rata di 17 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Iphone 8 Plus 64 GB

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e una rata di 20 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 179 euro e una rata di 20 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e una rata di 17 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 100 euro. (Carta di credito)

Dal report di oggi 28 febbraio, dunque, si può capire chiaramente che le offerte Tre per iPhone 8 Plus proprio non mancheranno durante il mese di marzo. Vi sembrano interessanti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>