iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus: iniziata la produzione di massa del telaio

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus anche oggi 11 giugno al centro di rumors, visto che pare iniziata la produzione di massa del telaio. Ecco le ultimissime indiscrezioni

E’ ormai risaputo che Apple proporrà a Settembre uno smartphone completamente differente dai modelli attuali, ossia l’iPhone 8, che sarà però accompagnato da versioni aggiornate dell’ultimo top di gamma, parliamo dell’iPhone 7s e dell’iPhone 7s Plus. Tre nuovi device che accompagneranno Apple verso un nuovo anno di grandi successi, almeno è ciò che si aspetta l’azienda di Cupertino visto il grande lavoro degli ultimi tempi.

Proprio in queste ore è iniziata la produzione di massa del telaio dell’iPhone 8, dell’iPhone 7s e dell’iPhone 7s Plus, evidenziando i materiali utilizzati per realizzarli. Tutti e tre i dispositivi infatti saranno realizzati in vetro e metallo, anche se ci saranno delle differenze che riguarderanno nel dettaglio il tipo di metallo scelto e la forma che li contraddistingueranno. L’iPhone 8 si ritroverà con un display davvero grande da 5,8 pollici e sarà di tipo OLED.

Il corpo sarà interamente in vetro, quindi anche posteriormente e ci sarà un frame laterale in metallo. A quanto pare il metallo scelto per l’iPhone 8 sarà l’acciaio, anche se non c’è la conferma diretta. Per quel che riguarda invece l’iPhone 7s e l’iPhone 7s Plus, i display saranno rispettivamente da 4,7 pollici e da 5,5 pollici di tipo LCD. Anche in questo caso il corpo sarà interamente in vetro, mentre il frame sarà in alluminio. Nei prossimi giorni scopriremo qualcosa in più a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>