iPhone 8 ed offerte Vodafone disponibili oggi 17 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

Sotto la lente d'ingrandimento l'iPhone 8 e le offerte Vodafone disponibili oggi 17 febbraio, grazie ad alcuni prezzi da valutare con grande attenzione in queste ore

Emergono indicazioni molto importanti in queste ore a proposito delle offerte Vodafone pensate per chi intende portarsi a casa un iPhone 8 con diversi tagli di memoria. Vediamo dunque tutte le alternative disponibili per il pubblico italiano.

Giunti a questo punto dobbiamo assolutamente prendere in esame le diverse offerte che sono state concepite da Vodafone nella nuova campagna che coinvolge gli iPhone 8 coi suddetti tagli di memoria:

  • Apple iPhone 8 64 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.
  • Apple iPhone 8 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 349,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Fate sempre attenzione alle scadenze, perché al momento le offerte Vodafone dedicate a queste due versioni di iPhone 8 non hanno limiti di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>