iPhone 8 da record rispetto all’iPhone 7: la richiesta record di display a Samsung

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 da record rispetto all'iPhone 7, almeno stando alle la richiesta record di display a Samsung riportata di recente da Nikkei. Ecco una serie di dettagli

Quello che dovremmo toccare con mano a partire dal prossimo mese di settembre potrebbe essere realmente un iPhone 8 da record, almeno rispetto alle vendite che abbiamo registrato con l’iPhone 7. Tutto ruota attorno alla richiesta record di display a Samsung, che si ritroverebbe nella condizione di dover fornire ben 70 milioni di display OLED al suo concorrente diretto nel mercato degli smartphone. Queste almeno sono le cifre riportate proprio in queste ore da una fonte come Nikkei.

Andiamo ad analizzare a questo punto quanto riportato dalla fonte, che testimonia quanto siano elevate le ambizioni di Apple con il suo iPhone 8, soprattutto rispetto a quanto abbiamo avuto modo di osservare con il vecchio iPhone 7:

“Apple ha ordinato 70 milioni di unità di pannelli OLED da Samsung quest’anno, mentre Samsung si prepara a sfornarne addirittura 95 milioni per Apple, nel caso in cui la domanda dovesse superare le aspettative”.

Insomma, nei prossimi mesi staremo a vedere se Samsung riuscirà a stare dietro all’elevata domanda di Apple per quanto concerne gli schermi del prossimo iPhone 8, ma soprattutto quale sarà l’impatto sul mercato di un device dal quale utenti e addetti ai lavori si aspettano moltissimo tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018 dal punto di vista delle vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>