iPhone 8 con schermi OLED: arrivano segnali importanti

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 8 con schermi OLED, visto che proprio in questi giorni sono arrivati segnali importanti direttamente da Sharp in questo senso. Ecco le ultime

iphone-8

Sono trascorsi meno di due mesi da quando sono stati presentati ufficialmente i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, eppure in questo periodo si parla con insistenza del progetto che presto ci porterà a toccare con mano il tanto atteso iPhone 8. Manca tantissimo tempo all’evento con cui Apple svelerà le caratteristiche del prodotto, ma da svariate settimane si dice che sarà esattamente questo il modello della svolta per il colosso di Cupertino.

Uno degli elementi di novità potrebbe essere dato dal display OLED, che a quanto pare sarà realizzato da un brand noto come Sharp. Nessuna conferma ufficiale, ma una forte sensazione, considerando anche le recenti dichiarazioni che sono state rilasciate direttamente dal CEO di Sharp, Tai Jeng-wu:

“Nel corso del tempo l’iPhone si è evoluto ed ora sta passando dai pannelli LTPS (low-temperature poly-silicon) a quelli OLED. Non sappiamo se i suddetti display saranno un successo ma se Apple non segue questo processo di cambiamento non ci sarà innovazione. È una crisi ma è anche un’opportunità”.

Insomma, ci saranno grandi cambiamenti in casa Apple nel corso dei prossimi mesi, considerando il fatto che il 2017 dovrà portare grandi cambiamenti alla linea smartphone dopo alcuni anni caratterizzati da un certo stallo. Sia dal punto di vista del design, sia per quanto concerne la sfera hardware di un prodotto che ha costantemente un grosso seguito in giro per il mondo.

Cosa aspettarsi dall’iPhone 8 al dì là degli schermi OLED? Quali saranno le altre mosse per dare un segnale forte al pubblico? Staremo a vedere cosa si inventeranno in casa Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>