iPhone 8 a rate tramite offerte Tre, le ultime segnalazioni

di Giovanni Tripodi Commenta

Approfondimento questa volta dedicato all'iPhone 8 a rate tramite offerte Tre, stando alle ultime segnalazioni che stiamo considerando in questi giorni

Occorre analizzare con grande attenzione le offerte Tre che stanno vedendo la luce proprio durante il mese di ottobre, almeno per quanto riguarda gli utenti che stanno valutando la possibilità di acquistare un iPhone 8 a rate come potrete notare oggi.

Arrivati a questo punto diventa estremamente importante analizzare le principali offerte Vodafone per quanto riguarda iPhone 8, in relazione alle ultime offerte Tre che sono state ufficializzate dalla compagnia telefonica:

Iphone 8 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 21 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 219 euro e 30 rate mensili da 21 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

 

Iphone 8 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 18 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 18 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Ad oggi non sono state comunicate date di scadenza per quanto concerne le offerte Tre per gli iPhone 8, ma se siete interessati il consiglio è di procedere nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>