iPhone 7 super: AnTuTu svela la nuova classifica degli smartphone più potenti

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 super, visto che di recente AnTuTu ha svelato ufficialmente la nuova classifica degli smartphone più potenti, con alcune sorprese. Eccola nel dettaglio

iphone-7

Come di consueto AnTuTu svela ogni mese la classifica degli smartphone più potenti attualmente in circolazione e rispetto alla precedente non ci sono sostanziali cambiamenti. Ad avere la meglio infatti continua ad essere l’iPhone 7 Plus, il modello che sta garantendo ad Apple un discreto successo sul mercato. Non è però solo la medaglia d’oro ad appartenere alla casa di Cupertino, infatti il modello Plus è seguito a ruota dal fratello minore, ossia l’iPhone 7.

Nonostante quindi non ci siano stati cambiamenti eclatanti sui nuovi device Apple, questi si mostrano più che affidabili a livello di prestazioni, continuando ad essere gli smartphone più potenti presenti sul mercato. Al terzo ed al quarto posto troviamo rispettivamente il LeEco Pro 3 e lo Xiaomi 5s Plus, ma ciò che colpisce è la new entry del mese, lo Smartisan M1L che si ritrova in quinta posizione.

Qualcuno avrà probabilmente sentito parlare di questo nuovo device proveniente sempre dalla Cina, ma senza dubbio non risulta essere uno smartphone molto popolare. Nonostante quindi non sia molto noto, è riuscito lo stesso ad entrare a far parte di questa prestigiosa classifica grazie a specifiche tecniche da vero top di gamma. Parliamo infatti di un modello avente il processore Snapdragon 821 e soprattutto 6GB di RAM.

L’entrata in gioco di questo smartphone cinese ha portato all’uscita di scena dello ZTE Nubia Z11, non presente più in questa classifica di AnTuTu. Continuando le varie posizioni troviamo al sesto posto lo Xiaomi 5s, al settimo il OnePlus 3, all’ottavo il Vivo Xplay 5, al nono il Samsung Galaxy Note 7 ed al decimo posto il LeEco Max 2. Da questa classifica si può evincere come ci sia uno strapotere degli smartphone cinese, ma allo stesso modo come Apple sia al momento ancora insuperabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>