Zuk Z1 vs iPhone 7, sempre più probabili i 3GB di RAM

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 costantemente al centro di interessanti indiscrezioni, visto che in queste ore appaiono sempre più probabili i 3GB di RAM. Andiamo ad analizzare al meglio la situazione

iPhone 7

E’ da un po’ di tempo che si parla della possibilità di avere una RAM da 3GB per l’iPhone 7 e a quanto pare non si tratta di una voce infondata. Il primo a parlare di questo netto miglioramento in campo hardware per il prossimo iPhone, è stato Ming-Chi Kuo di KGI Securities che in genere non parla mai a caso. Ora però DigiTimes, famosa rivista asiatica di tecnologia, ha voluto ribadire tale concetto, spiegando come con molta probabilità sarà solo il modello da 5,5 pollici a poter usufruire dei 3GB di RAM.

Senza dubbio in questi anni la Apple è stata un po’ criticata per non aver seguito i passi delle altre concorrenti in campo hardware, visto come esistano sul mercato device anche con ben 6GB di RAM. Con questo iPhone 7 finalmente ci sarà un miglioramento in questo senso che però dovrebbe essere disponibile solo per la versione Plus. In realtà i rumors hanno anche evidenziato un ulteriore aspetto fino ad ora non del tutto perseguito dai vari esperti del mondo Apple.

Si parla infatti di un terzo dispositivo appartenente all’iPhone 7, definito Pro, che potrebbe essere realizzato con questi 3GB di RAM, oltre che avere anche una doppia fotocamera Linx. Le indiscrezioni a riguardo sono davvero tante e risulta un po’ complicato riuscire a capire se ci sarà un fondo di verità.

Non è detto insomma che l’iPhone 7 rimanga coi suoi 2GB di RAM, non cambiando quindi più di tanto quanto già visto con l’iPhone 6. Bisognerà attendere solo il giorno della presentazione per riuscire a fare chiarezza su tale argomento e a quanto pare mancherebbe poco più di un mese al grande evento. La migliore risposta possibile ad offerte come quella di oggi per lo Zuk Z1 ed altri top di gamma Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>