iPhone 7 ricondizionato e Huawei PSmart+, su Amazon prezzo basso il 22 agosto

di Giovanni Tripodi Commenta

Interessante offerta su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato in versione 32GB di memoria interna ed in colorazione nera.

iPhone 7
iPhone 7

Il 12 settembre ci sarà l’attesa presentazione dei nuovi iPhone 2018 dell’azienda di Cupertino, smartphone che dovranno non poco incuriosire i vari utenti per poter contrastare le vendite piuttosto importanti del Samsung Galaxy Note 9, ma oggi 22 agosto a dominare la scena è l’iPhone 7, grazie alle super offerte di Amazon. La risposta dal mondo Android arriva da Huawei PSmart+, il cui prezzo è sceso non poco di recente. Il phablet di casa Samsung infatti è partito alla grande, nonostante i prezzi siano davvero esorbitanti, ma gli amanti di Apple sono abituati a tale spesa, anche se l’azienda di Cupertino ha promesso un calo di costo rispetto ai modelli del 2017.

Se però si ha intenzione di risparmiare notevolmente, pur acquistando uno smartphone di casa Apple, può essere una valida soluzione optare per i prodotti ricondizionati certificati ed a tal punto è interessante l’offerta proposta da Amazon nelle ultime ore per l’iPhone 7. Stiamo parlando del top di gamma precedente a quelli attualmente presenti sul mercato, quindi inevitabilmente il suo costo risulta essere ancora piuttosto elevato se si ha intenzione di acquistarlo nuovo di zecca. Amazon propone questo iPhone 7 ricondizionato certificato ad un prezzo più conveniente, infatti può essere acquistato sborsando 440 euro con spedizione gratuita.

Si tratta inoltre della variante da 32GB, quindi abbastanza capiente per un utilizzo normale dello smartphone. La variante in offerta, oltre a far parte del mondo dei ricondizionati certificati, si ritrova ad essere nella colorazione nera. L’iPhone 7 è sicuramente uno dei top di gamma di maggior appeal per i vari appassionati della casa di Cupertino, può essere quindi un buon affare acquistarlo nella modalità ricondizionata che alla fine è stata solo sottoposta al consueto processo di pulizia e di sostituzione di qualche parte non funzionante, ma risulta essere praticamente come nuova.

E’ bene inoltre velocizzare la pratica d’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 7 ricondizionato al prezzo di 440 euro, infatti la disponibilità è molto limitata. Che aspettate ad acquistarlo oggi 22 agosto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>