iPhone 7 ricondizionato, prezzo super interessante per la variante da 128GB su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone un iPhone 7 ricondizionato da ben 128GB ad un prezzo super conveniente nella variante di colore nera opaca.

iPhone 7
iPhone 7

I prodotti a marchio Apple sono senza dubbio i più costosi in circolazione, non si tratta di dispositivi che possono essere acquistati da chiunque, ma tutto sommato ci si può affidare ai classici modelli ricondizionati certificati per poter avere più speranze di acquistarli, come nel caso dell’iPhone 7 a prezzo super oggi 29 agosto. Ecco che quindi anche quest’oggi vi proponiamo un dispositivo iPhone ad un prezzo più conveniente rispetto al modello nuovo, ma che non appartiene alla categoria degli usati.

Stiamo parlando di un iPhone 7 ricondizionato certificato presente su Amazon che può considerarsi assolutamente un buon affare, vista la sua memoria interna da 128GB. Trattandosi di un prodotto ricondizionato non bisogna pensare ad un modello usato, ma semplicemente è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti. Questo iPhone 7 ricondizionato può quindi considerarsi come nuovo e ciò che lo rende molto appetibile è il suo prezzo che Amazon lo propone a 450,90 euro.

Una cifra che per chi conosce i prodotti Apple non può considerare eccessiva, soprattutto perché parliamo della variante da 128GB, una delle più capienti in circolazione. Solitamente i prodotti ricondizionati a prezzi davvero stracciati sono quelli che si ritrovano ad avere una memoria RAM di appena 16GB, il che significa che non permettono di vivere al meglio l’esperienza smartphone.

Inoltre quest’iPhone 7 è uno degli smartphone più riusciti della casa di Cupertino, è il top di gamma che ha preceduto l’attuale iPhone 8, considerato da molti solo un misero aggiornamento proprio del modello sopra citato. Con 450,90 euro è possibile quindi avere tra le anime un ottimo prodotto di casa Apple che risulta essere ancora piuttosto richiesto. La variante a tale prezzo è quella in colorazione nera opaca e la disponibilità al momento risulta essere immediata, quindi non c’è il rischio che le scorte terminino prima del previsto. Opinioni sul prezzo dell’iPhone 7 ricondizionato oggi 29 agosto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>