iPhone 7 Plus, spuntato il primo presunto video del device

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 Plus di nuovo al centro di indiscrezioni molto interessanti, visto che è spuntato il primo presunto video del device. Andiamo ad analizzare le ultime notizie su questo prodotto

iPhone 7 Plus

Dopo varie ipotesi emerse negli ultimi mesi sulla presentazione del nuovo iPhone 7, sappiamo finalmente che la Apple darà vita a questo grande evento il 7 Settembre. Manca quindi meno di una settimana alla presentazione del nuovo top di gamma della casa di Cupertino che sarà accompagnato anche dalla sua versione Plus. A tal proposito nelle ultime ore è spuntato sul web un video che ritrae proprio l’iPhone 7 Plus in azione.

Non si può avere con certezza che si tratti effettivamente del nuovo iPhone 7 Plus, ma notando la durata del video si può ipotizzare una celere ripresa da parte di un dipendente della Apple. In sei secondi è stata infatti evidenziata la schermata Home di questo nuovo top di gamma insieme al Centro di Controllo, ma è possibile anche notare alla fine del video la parte posteriore del device.

Proprio il retro dell’iPhone 7 Plus è quello che più si avvicina alla realtà, o almeno conferma quanto ipotizzato fino ad ora dai vari rumors. Si nota infatti la doppia fotocamera posteriore e le bande dell’antenna spostate ai bordi del device. Tutte informazioni già note da tempo e che sono state confermate da questo video sul presunto iPhone 7 Plus.

Ciò che inoltre rende ancor più veritiera tale news è senza dubbio la fonte dalla quale proviene, ossia la Sonny Dickson che risulta essere molto vicino al mondo Apple e non ha mai diffuso notizie false in passato. Chiaramente solo mercoledì prossimo, il 7 Settembre, potremo avere la certezza di quanto appena detto, ma I dubbi sembrano essere ormai davvero pochi. Non ci resta a questo punto che avere un altro po’ di pazienza. Qui trovate il video in questione.