iPhone 7 o un iPhone 7 Plus a rate con offerte Wind ad inizio agosto

di Giovanni Tripodi Commenta

Concentriamoci sui vari iPhone 7 o un iPhone 7 Plus a rate con offerte Wind ad agosto alla luce delle informazioni trapelate proprio in questi giorni

iPhone 7
iPhone 7

Sono state rilanciate proprio in questi giorni alcune interessanti offerte Wind per coloro che intendono acquistare un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus a rate, garantendo un’alternativa in più anche al pubblico che procederà con la transazione durante il mese di agosto.

Giunti a questo punto dobbiamo assolutamente prendere in esame le varie offerte Wind, dedicate a chi in questo periodo intende portarsi a casa un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus qui in Italia:

  • Apple iPhone 7 128 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 32 GB: 20 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 Plus 128 GB: 19 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 180 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 32 GB: 15 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Insomma, anche ad inizio agostoo non manco le alternative con le offerte Wind per chi è propenso ad acquistare un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus qui dalle nostre parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>