iPhone 7 e iPhone 7 Plus, problemi audio durante la chiamata?

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 e iPhone 7 Plus al centro di nuove segnalazioni, visto che in queste ore si parla di problemi audio durante la chiamata. Come stanno realmente le cose per gli utenti?

iphone-7

L’arrivo dei nuovi iPhone nei principali Apple Store ha senza dubbio attirato un numero elevato di utenti, nonostante si tratti di device con un prezzo piuttosto alto. Chi ama la mela morsicata però non si pone alcun problema di questo genere, è consapevole che la Apple punti su prodotti di assoluta qualità e quest’ultima chiaramente ha un suo costo.

Si fa quindi di tutto per poter avere tra le proprie mani i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ma come tutti gli smartphone non sono immuni da problemi o difetti più o meno importanti. A tal proposito negli ultimi giorni sul web sono apparse diverse segnalazioni riguardanti una particolare problematica relativa sia all’iPhone 7 che all’iPhone 7 Plus.

Più nel dettaglio alcuni utenti lamentano di un problema audio durante la chiamata. In poche parole quando si parla al telefono con l’altro interlocutore, l’audio della chiamata risulta essere distorto, quasi come se arrivasse dal retro dello smartphone e non dalla cassa audio frontale. Trattandosi di una problematica avvertita da pochi utenti, non c’è stato ancora l’intervento diretto da parte della Apple.

Questo difetto, se così lo si può definire, non ha attirato al momento l’attenzione della casa di Cupertino. Bisognerà quindi prima capire se effettivamente parliamo di una problematica importante e siamo sicuri che a tal proposito nelle prossime settimane si potrà fare maggiore chiarezza a riguardo. E’ importante poi capire se questi problemi audio avvertiti durante la chiamata con iPhone 7 e iPhone 7 Plus siano riconducibili ad un difetto software oppure hardware. Nel primo caso infatti basterà un semplice aggiornamento per risolverli, nel secondo invece si potrebbe addirittura ricorrere all’assistenza tecnica o alla sostituzione del device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>