iPhone 7 e iPhone 6 super scontati a prezzo basso su eBay per pochissime ore

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 7 e iPhone 6 super scontati a prezzo basso su eBay per pochissime ore, stando a quanto annunciato da alcuni esperti di settore. Ecco il dettaglio delle promozioni

eBay propone sconti davvero interessanti per gli utenti che hanno intenzione di acquistare un iPhone 7 o un iPhone 6 a prezzo basso e si tratta di prodotti assolutamente nuovi con i consueti due anni di garanzia. Quest’offerta però ha una scadenza, infatti tra poco più di venti ore non sarà più possibile sfruttarla.

Se siete quindi interessati all’acquisto di tali device a marchio Apple, è consigliabile immediatamente recarsi sul sito eBay e sfruttare questi super sconti che arrivano proprio in prossimità dei saldi estivi. E’ bene anche ricordare come la spedizione sia assolutamente gratuita ed i venditori siano estremamente affidabili. eBay quindi garantisce al massimo per queste offerte su iPhone 7 e iPhone 6 e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.

Si parte dall’iPhone 7 da ben 128GB che può essere acquistato, sia nella colorazione nerca che bianca, ad un prezzo di 659 euro e senza dubbio si tratta dell’offerta più conveniente. Lo stesso iPhone 7 infatti, ma da 32GB e in colorazione nera, è in vendita ad un prezzo di 569 euro.

A questo punto conviene puntare sul modello da 128GB che costa appena 100 euro in più rispetto a quello da 32GB. Per chi invece ha intenzione di risparmiare qualcosa in più, ma optando sempre per un device targato Apple, c’è un’ulteriore offerta che riguarda l’iPhone 6 da 32GB che ha un costo di 329 euro. Non perdete quest’occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>