iPhone 7, design modellato da un utente

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 personalizzato, visto che in questi giorni è emerso in Rete un video che ci mostra il suo design modellato da un utente. Ecco tutto quello che c'è da sapere

iphone-7

(JOSH EDELSON/AFP/Getty Images)
(JOSH EDELSON/AFP/Getty Images)

Nonostante le vendite dell’iPhone 7 siano alquanto positive, bisogna dire che la Apple non ha effettivamente stravolto tale device rispetto alla versione precedente. Come più volte detto dai vari rumors, questo nuovo iPhone non è stato modificato dal punto di vista estetico ed alcuni utenti appassionati sono rimasti un po’ delusi.

Chiaramente un discorso a parte va fatto per l’iPhone 7 Plus che, grazie alla presenza della doppia fotocamera, si presenta senza dubbio con qualche differenza estetica rispetto al modello dello scorso anno. Ritornando al design dell’iPhone 7 c’è chi ha deciso di modellarlo a proprio piacimento, realizzando una versione estetica decisamente personalizzata. Un utente, da sempre seguace del mondo Apple e soprattutto iPhone, ha avuto l’idea di modificare il proprio iPhone 7 con un gesto senza dubbio estremo.

Se c’è stato chi ha voluto riverniciarlo per avvicinarsi alla versione Jet Black quasi introvabile, l’utente in questione ha agito in modo più deciso, utilizzando una sega elettrica ed una levigatrice. Nel video pubblicato da lui stesso su youtube ha mostrato le modalità con cui ha apportato le modifiche estetiche all’iPhone 7, dimostrandosi alla fine finalmente soddisfatto del lavoro. Qualcuno senza dubbio lo definirà un pazzo, ma ognuno può fare con il proprio iPhone quello che meglio crede ed evidentemente non ha tanti rimorsi per i soldi spesi per acquistarlo.

Avendo poi comprato ogni modello di iPhone, lo si può senza dubbio definire un appassionato della Apple, anche se quest’ultima lo ha alquanto deluso sul design dell’iPhone 7. Sicuramente utilizzare questi attrezzi per poter modificare tale smartphone è un gesto un po’ forte ed estremo, ma alla fine quello che conta è che l’utente sia rimasto soddisfatto del proprio lavoro. Si spera che il prossimo device della Apple sia esteticamente meno monotono e più rivoluzionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>