iPhone 7 dedicato a Donald Trump

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 dedicato a Donald Trump, stando alle ultime bizzarre notizie provenienti direttamente dagli Stati Uniti per gli utenti Apple. Ecco quanto trapelato in queste ore

iphone-7

Sono passati pochi giorni dall’elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti, il tanto chiacchierato Donald Trump, ed ecco che c’è stato già chi ha voluto raffigurare il suo volto sull’iPhone 7. Non è la prima volta che assistiamo ad iPhone personalizzati, ma questa volta è stata un’azienda russa, la Caviar, che ha pensato di omaggiare il neo presidente degli Stati Uniti con un iPhone 7 placcato in oro e raffigurante il suo volto.

Nel suo primo discorso da presidente, Donald Trump ha ribadito la volontà di stringere una nuova alleanza con la Russia, dimenticando qualche attrito del passato. Un’apertura che è stata accolta positivamente dai russi, tant’è che gli hanno dedicato un iPhone 7 personalizzato davvero particolare. Lo smartphone di Apple infatti si presenta con un retro interamente placcato in oro e qui è stato raffigurato il volto di Donald Trump con lo slogan utilizzato durante la campagna elettorale, ossia “Make America Great Again”.

L’azienda russa Caviar ha già altre volte realizzato questi tipi di personalizzazioni, utilizzando sempre prodotti Apple, ma optando ad esempio per Putin o Lenin. Diciamo che queste particolari dediche proposte dalla Caviar, oltre ad essere costose, attraggono principalmente coloro che amano fortemente un personaggio politico, ma dubitiamo che in Russia venga acquistato l’iPhone 7 con il retro placcato in oro che raffigura la faccia di Donald Trump.

Chiaramente questa variante dell’ultimo smartphone di casa Apple è in vendita anche negli Stati Uniti ad un prezzo di 3100 dollari, cifra senza dubbio imponente data dalla placcatura dorata del device. Probabile che la Caviar abbia voluto semplicemente seguire l’onda del momento, approfittando della nomina di Trump per farsi ancor più pubblicità, ma se spera di guadagnare con questo iPhone 7 personalizzato dubitiamo che ciò possa accadere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>