iPhone 6S ricondizionato, prezzo super su Amazon per la variante da 32GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato da 32GB di memoria interna e di colore grigio siderale

iPhone 6S
iPhone 6S

Se siete alla ricerca di un iPhone a poco prezzo, ecco una super offerta odierna presente su Amazon e riguardante l’iPhone 6S ricondizionato, smartphone ancora piuttosto apprezzato dagli utenti Apple. Parliamo di un device di qualche anno fa che può essere acquistato nella variante di ricondizionato ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino.

Quando siamo di fronte ad uno smartphone ricondizionato certificato non bisogna pensare ad un modello non funzionante, ma semplicemente ad un prodotto che Apple ha provveduto a rigenerare dopo essere uscito difettoso dal processo produttivo. Il termine ricondizionato evidenzia semplicemente come questo iPhone 6S sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo.

Questo iPhone 6S ricondizionato può essere acquistato su Amazon al prezzo di 194,80 euro con spese di spedizione gratuite. Parliamo del modello da 32GB di memoria interna, utile per chi non tende in genere ad accumulare troppi dati o file sul proprio smartphone. Tra l’altro il colore è il grigio siderale, una tinta neutra che può essere adatta a qualsiasi utente. Questo iPhone 6S ricondizionato gode tra l’altro di un anno di garanzia e può essere però spedito in una scatola generica non a marchio Apple.

L’offerta è allettante perché parliamo di uno smartphone sicuramente abbastanza vecchiotto, ma che potrà godere ancora per qualche anno degli ultimi aggiornamenti del sistema operativo di casa Apple. Riceverà quindi senza problemi iOS 13 e tutti i vari update relativi alla sicurezza. Con pochi euro si avrà modo di avere tra le mani un iPhone 6S ricondizionato che tra l’altro già sta andando a ruba, sul sito di Amazon infatti le scorte a disposizione stanno diminuendo rapidamente, è quindi consigliabile affrettarsi se si ha intenzione di averlo tra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>