iPhone 6S ricondizionato: grande offerta, non è da meno Huawei P20 Lite

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S ricondizionato

Nel caso in cui abbiate intenzione di comprare un nuovo smartphone di alta fascia, allora Amazon risulta essere spesso e volentieri il luogo migliore per trovare delle ottime offerte. La famosa piattaforma di e-commerce, infatti, è sempre un’ottima garanzia per tutti coloro che sono alla ricerca di device tecnologici di qualità. In questo caso l’offerta riguarda non solo l’iPhone 6S ricondizionato, ma anche lo Huawei P20 Lite.

iPhone 6S ricondizionato certificato a meno di 300 euro

Se l’obiettivo è quello di acquistare un iPhone 6S ricondizionato certificato, questa offerta è davvero molto vantaggiosa, visto che il prezzo non supera i 300 euro. Si tratta di uno dei modelli maggiormente apprezzati e richiesti tra i vari smartphone ricondizionati: il motivo è chiaramente il costo, che risulta essere particolarmente competitivo.

Huawei P20 Lite Dual Sim in super offerta

Nonostante sia passato diverso tempo da quando l’iPhone 6S ha visto la luce sul mercato, è ancora un ottimo top di gamma e comprarlo ad un prezzo del genere è veramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Il prezzo per acquistarlo è pari a 299,01 euro. Decisamente ancora più vantaggioso, invece, lo Huawei P20 Lite, modello dual sim, con una memoria interna da 64 GB. In questo caso, il prezzo è pari a 274 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>