iPhone 6S ricondizionato argento a prezzo stracciato su Amazon solo oggi 16 maggio

di Giovanni Tripodi Commenta

Su Amazon ritorna in offerta ad un prezzo imbattibile l’iPhone 6S ricondizionato, modello che potrà essere utile a molti utenti.

Continuano le offerte interessanti che riguardano i prodotti ricondizionati certificati di casa Apple, in particolare l’iPhone 6S a prezzo davvero stracciato, presenti sul sito e-commerce di Amazon, al momento l’unico che vende prodotti online ufficiali della casa di Cupertino che si sono sottoposti al processo di ricondizionamento. Il solito protagonista risulta essere l’iPhone 6S, uno dei modelli di maggior successo della storia di Apple e che ancora oggi può vantare un numero elevatissimo di persone interessate ad averlo tra le mani.

E’ infatti un dispositivo ottimo dal punto di vista tecnico e adatto a chi non ha intenzione di puntare sugli smartphone extralarge. Questo iPhone 6S presenta un prezzo stracciato su Amazon in quanto sottoposto al solito processo di ricondizionamento che gli ha permesso di funzionare come nuovo, dopo la sostituzione di qualche parte difettosa. Per chi ha intenzione di avere tra le mani un modello iPhone, senza spendere le solite cifre spropositate, senza dubbio puntare su questo iPhone 6S ricondizionato certificato può essere la soluzione migliore.

Su Amazon lo troviamo ad una cifra di 217,39 euro, al momento risulta essere la più bassa per questo tipo di dispositivo e si tratta del modello da 16GB di memoria interna e di colore argento. Forse l’unica pecca risulta essere proprio la memoria interna non molto capiente, può quindi essere ottimo come secondo smartphone da utilizzare, sta poi a voi decidere come sfruttarlo.

E’ opportuno che però ci si affretti ad acquistarlo, come sempre infatti le scorte a disposizione di questo iPhone 6S sono molto limitate e nel giro di pochissime ore potrebbero esaurirsi facilmente. Che aspettate a sfruttare quest’imperdibile occasione? Fate in fretta, perché le offerte recenti di Amazon ci insegnano che gli iPhone 6S ricondizionati al prezzo che abbiamo riportato oggi non durano così a lungo vista l’elevata domanda da parte del pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>