iPhone 6S con le offerte Wind di Natale 2017: le soluzioni disponibili

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S con le offerte Wind di Natale 2017, almeno stando ad un'attenta analisi di tutte le soluzioni disponibili in questo periodo. Proviamo ad analizzarle più nel dettaglio

A partire da fine novembre e fino a Natale 2017 ci sono delle nuove offerte Wind che possono essere prese in considerazione da coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 6S, almeno stando a quanto è stato annunciato dall’operatore di recente.

Proviamo dunque ad individuare tutte le soluzioni ufficializzate nell’ambito delle recenti offerte Wind, in riferimento ad uno smartphone sempre attuale in Italia come lo stesso iPhone 6S:

  • Apple iPhone 6s 16 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6s 32 GB: 15 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro ed un eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6s 64 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6s Plus 64 GB: 15 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro ed un eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Al momento non abbiamo date di scadenza specifiche, ma di certo le nuove offerte Wind dureranno almeno fino a Natale 2017 secondo alcune informazioni trapelate negli ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>