iPhone 6s: altre indiscrezioni per la fotocamera da 12MP

di Redazione Commenta

Secondo un nuovo documento rubato a Foxconn, iPhone 6s e iPhone 6s Plus dovrebbero avere una fotocamera da 12MP e una memoria RAM da 2GB. Proprio come previsto dal sempre informato Ming-Chi Kuo di KGI Securities.

Weibo-iPhone-6s-Documents-800x483

Quello che vedete nella fotografia pubblicata in questo articolo sarebbe un documento interno di Apple rubato a Foxconn e pubblicato su Weibo. Il documento riporta le specifiche di quella che dovrebbe essere la fotocamera della nuova generazione di iPhone, e come confermano le voci di corridoio delle ultime settimane dovrebbe essere una fotocamera da 12MP in grado di registrare video in 4K (e moviola a 240 fotogrammi al secondo).

A pubblicare l’immagine è stato l’utente di Weibo KJuma, che ha rimosso i documenti dal sito cinese dopo averli condivisi nelle scorse ore. Ovviamente questo non è bastata a fermare la divulgazione delle immagini, che nelle ultime ore hanno fatto il giro della rete. Il documento confermerebbe anche la quantità di RAM che sarà montata su iPhone 6s (N66) e iPhone 6s Plus (N71): 2GB.

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, sempre bene informato quando si tratta di indiscrezioni del mondo Apple, ha confermato che i piani di Cupertino prevedono il lancio di una nuova generazione composta da due iPhone con display da 4.7 e 5.5 pollici, proprio come iPhone 6 e iPhone 6 Plus. I due nuovi iPhone dovrebbero essere completi di una fotocamera da 12MP, come confermerebbero gli scatti rubati in queste ore, e un nuovo processore A9 con 2GB di memoria RAM (anche qui: dato confermato dai documenti rubati). Kuo ha anche aggiunto che Apple introdurrà Force Touch, su iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Force Touch è la tecnologia presentata insieme ad Apple Watch che permette ad un display di riconoscere l’intensità della pressione di un dito sulla sua superficie. Apple ha già introdotto la tecnologia nei trackpad del nuovo MacBook e degli ultimi MacBook Pro con Retina Display, e vorrebbe presto aggiungerlo a tutte le superfici touch dei suoi prodotti.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>