iPhone 6C in nuove immagini: sarà realmente così?

di Luigi De Girolamo Commenta

Nelle ultime ore è emerso sul Web un nuovo mockup che mostra come potrebbe essere iPhone 6c, la versione economica del più recente smartphone Apple. Ecco tutti i dettagli del caso

iPhone 6C
iPhone 6C

Si è parlato a lungo in queste settimane dei progetti di Apple nel corso del 2016 per quanto riguarda il mercato degli smartphone e tra questi, a quanto pare, potrebbe esserci anche il tanto atteso iPhone 6C. A detta di diverse fonti spesso e volentieri attendibili, come nel caso di 9to5Mac, infatti, l’idea del brand di Cupertino sarebbe quella di lanciare un dispositivo dalle specifiche piuttosto chiare.

Il mockup trapelato in queste ore ci mostra a conti fatti un potenziale iPhone 6C che dal punto di vista estetico sarebbe praticamente uguale al tanto apprezzato iPhone 6, anche se dotato di uno schermo da 4 pollici. Una versione più piccola e soprattutto più economica, grazie alla quale anche gli utenti che dispongono di un budget più risicato avranno modo di provare finalmente un melafonino.

Siamo solo nel campo delle indiscrezioni, è bene ricordarlo, soprattutto se si pensa che a conti fatti in questi mesi Apple non ha mai confermato in via ufficiale la volontà di commercializzare un iPhone 6C.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, invece, le fonti nel corso degli ultimi giorni ci hanno parlato di un iPhone 6C che dovrebbe essere dotato di un processore A9, oltre a 16 GB di memoria interna. Da non tralasciare l’arrivo della tecnologia NFC per i pagamenti tramite Apple Pay, oltre naturalmente al Touch ID e 2GB di RAM interna che dovrebbero assicurare ottime prestazioni allo smartphone.

In attesa di capire quali saranno realmente le prossime mosse da parte di Apple, vi rimandiamo all’articolo da parte di 9to5Mac in cui si è parlato a lungo delle probabili caratteristiche del presunto iPhone 6C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>