iPhone 6, prezzo ribassato su Amazon per il modello ricondizionato

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6 ricondizionato certificato ad un prezzo bomba su Amazon, con pochi euro è possibile avere tra le mani questo device della casa di Cupertino.

iPhone 6
iPhone 6

Si continuano a monitorare le offerte su Amazon per quel che riguarda i prodotti Apple, nello specifico gli smartphone non recentissimi, ma che continuano ad avere un loro appeal. Tra questi troviamo senza dubbio l’iPhone 6 che, insieme all’iPhone 6S, è ricco di offerte proprio su tale sito di e-commerce. E’ bene come sempre specificare come si tratti di un prodotto ricondizionato certificato, quindi sottoposto alla doverosa pulizia con la sostituzione di parti non funzionanti e rimesso praticamente a nuovo.

I modelli ricondizionati di casa Apple sono quelli che possono essere acquistati a prezzi molto ridotti rispetto alle varianti considerate di natura nuove, ma sostanzialmente l’unica differenza è data da un solo anno di garanzia. E’ consigliabile insomma puntare su un iPhone 6 ricondizionato, piuttosto che di seconda mano, se si ha intenzione di risparmiare cifre piuttosto importanti. Diciamo che sono i prodotti migliori per coloro che vogliono puntare su un device di casa Apple, ma non necessariamente affidarsi ad un top di gamma ed allo stesso modo poterlo avere tra le mani senza spendere cifre spropositate.

Questa nuova offerta su Amazon per l’iPhone 6 è senza dubbio molto interessante, in quanto è possibile acquistare tale prodotto sborsando appena 186 euro, cifra alquanto improponibile per uno smartphone Apple, nonostante insomma si tratti di un dispositivo non di recente produzione. Il modello in questione, acquistabile quindi a tale prezzo, è l’iPhone 6 in grigio siderale e con una memoria interna da 16GB.

Può essere insomma una valida alternativa per un secondo smartphone che non necessita di una memoria ampia dove dover salvare i propri dati. Al momento la disponibilità del prodotto è immediata e le scorte sono abbastanza cospicue. A voi la scelta finale. Valutate pertanto tutte le offerte del caso per iPhone 6 oggi 28 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>