iPhone 6: Ecco la matrice utilizzata dai produttori di case

di Redazione 1

iphone_6_mold_2

Nelle ultime settimane si è parlato molto della forma della nuova generazione di iPhone. Come ogni primavera, il nuovo dispositivo portatile di Apple diventa il centro di rumor e indiscrezioni. Tra le ultime immagini pubblicate compaiono alcuni scatti in cui viene mostrata la matrice metallica che sarebbe utilizzata dai produttori di case per produrre le custodie che saranno messe in vendita insieme ad iPhone 6.

Le fotografie, pubblicate da MobileDirect.ro, riprendono le caratteristiche che abbiamo visto nelle scorse settimane. Una scocca più arrotondata e più sottile, un display di maggiori dimensioni e un tasto sleep posizionato sul lato destro per un più semplice accesso.

Il pezzo di metallo che vedete in queste immagini non è un vero e proprio mockup del nuovo iPhone, e serve solo a dare forma alle custodie che vengono prodotte in queste settimane nelle fabbriche asiatiche specializzate nel settore.

iphone_6_mold_1

iPhone 6 dovrebbe arrivare sul mercato a cavallo della fine dell’estate e l’inizio del prossimo autunno. Pare che il dispositivo sarà disponibile in due dimensioni: i classici 4 pollici di iPhone 5 e iPhone 5s e una nuova dimensione (forse con display a risoluzione ancora maggiore rispetto ai Retina che abbiamo visto fino ad ora) di 4,7 pollici.

Cupertino, inoltre, starebbe progettando il lancio di un modello ancora più grande, con display da 5,7 pollici, che potrebbe avere un prezzo proibitivo, complice anche l’utilizzo di zaffiro invece che vetro per proteggere il display del device.

iphone_6_mold_3

Nel frattempo si attende l’inizio della Worldwide Developer Confere, che si terrà a San Francisco tra dieci giorni. Durante l’evento Apple presenterà OS X 10.10 e iOS 8, anche se l’aggiornamento per il sistema operativo mobile non sarà disponibile, con ogni probabilità, prima della presentazione di iPhone 6.

[via]

Commenti (1)

  1. piu che iphone 6 sembra proprio il case di un nokia lumia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>