iPhone 5s superato solo da Mandela e Paul Walker

di Redazione 1

Solo la morte dell’ex-presidente sudafricano Nelson Mandela, e la tragica e repentina scomparsa dell’attore Tom Walker sono riuscite a superare iPhone 5s.

Almeno secondo Google, che come ogni anno pubblica il suo Zeitgeist, con il quale ci si può fare una buona idea degli argomenti che sono più interessati al pubblico durante il  2013 tramite le principali ricerche eseguite sul motore più famoso del web.

iPhone 5s è finito al terzo posto della classifica, superato solo da Nelson Mandela e Paul Walker, attore di Fast and Furios morto in un incidente alcune settimane fa. iPhone 5s non è l’unico dispositivo tecnologico a comparire nella top ten, e si fa notare, all’ottavo posto, il Galaxy S4 di Samsung, poco sopra PlayStation 4.

Il resto delle ricerche più eseguite include:

  • Cory Monteith, giovane attore di Glee trovato morto in un albergo
  • Harlem Shake, uno dei meme di quest’anno
  • Boston Maraton, durante la quale una coppia di terroristi ha fatto esplodere due bombe
  • Royal Baby, il futuro sovrano d’Inghilterra
  • North Korea, che con Kim Jong-Un ha minacciato la pace negli Stati Uniti

Il risultato di Apple è migliore rispetto a quello dello scorso anno, dove il termine iPad 3 era finito in quarta posizione dietro Whitney Houston (anche lei deceduta), Gangnam Style e Hurricane Sandy.

Nel 2011 Apple si era invece conquistata tre posti con la morte di Steve Jobs, iPad 2 e iPhone 5 (che sarebbe poi stato rilasciato con il nome iPhone 4S).

Se siete in vena di versare una lacrima, Google ha anche montato un commovente video di riassunto di quest’anno, che spazia dai Daft Punk, a Margaret Tatcher, passando per Breaking Bad, David Beckham e Ylvis, con il video What Does the Fox Say?

[via]

Commenti (1)

  1. Non meritate neanche di essere commentati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>