iPhone 5C e iPad di quinta generazione: nuovi video

di Redazione 1

Si torna inevitabilmente a parlare di iPhone 5C. Il fantomatico iPhone economico sarà il rumor più interessante dell’estate, almeno fino all’evento di presentazione della nuova generazione di iPhone che si aspetta di vedere durante i mesi di settembre o ottobre. E mentre l’attesa sale, sulla rete compaiono nuovi video in cui sarebbe possibile osservare non solo la scocca plastica di iPhone 5C, ma anche quella in alluminio della nuova generazione di iPad da 9,7 pollici.

È Mac Otakara ad avere rilasciato i brevi video. Nel primo viene mostrata la shell frontale e posteriore della quinta generazione di iPad, qui vista assemblata per la prima volta. Certo mancano pulsanti e schermo, ma basta per darsi una idea di quelle che potrebbero essere le forme del nuovo dispositivo. Non è facile dire se quello che si può vedere qui è veramente il nuovo iPad.

Di certo il dispositivo sembra rispettare i rumor che circolano sulla rete da tempo. Pare infatti che la quinta generazione di iPad sarà più sottile rispetto alla quarta, e avrà le proporzioni di iPad mini. Nel video è evidente la cornice laterale sensibilmente più sottile rispetto a quella superiore e inferiore del device, esattamente come è possibile vedere oggi su iPad mini. Interessante osservare come la mela presente sul retro del dispositivo appaia in plastica trasparente, come quella che si vede ora sui MacBook.

Il secondo video, altrettanto breve, mostra la solita scocca in plastica che stiamo vedendo da qualche settimana. Display da 4 pollici come su iPhone 5, bordi arrotondati e connettore Lightning sono le caratteristiche che non solo hanno fatto la loro comparsa su queste misteriose componenti, ma dovrebbero effettivamente essere presenti sul device. Almeno stando ai bene informati.

[via]

Commenti (1)

  1. vabbè, vogliamo iniziare sto toto-data? Io non mi sbilancio, nonostante il rumor del 6 settembre. Però posso dire che secondo me entro una decina di giorni al massimo sapremo qualcosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>