iPhone 4 “appare” in Repubblica Ceca

di Gospel Quaggia 6

No, non si tratta dell’ennesimo paese in cui verrà commercializzato il nuovo iPhone 4. Il sito Jablíčkář.cz ha invece pubblicato diverse immagini del nuovo iPhone ritratto vicino al giornale di sabato e domenica scorsi, cosa che non manca di farmi rabbrividire, per i paragoni che evoca.

Non c’era sicuramente bisogno di sapere come sia fatto ormai, dopo tutte le indiscrezioni e la presentazione ufficiale, ma l’articolo pubblica anche alcune fotografie riprese con il nuovo iPhone 4 e anche un breve video (abbiate pazienza, al momento non è semplice visualizzarlo).

Le immagini non sono sicuramente così belle come quelle proposte da Apple, ma questo potrebbe dipendere da molti fattori, come le condizioni di illuminazione (il panorama di seguito è decisamente sovraesposto), l’abilità dei fotografi e, perché no, la fretta. Apple sicuramente ha scelto gli scatti migliori fra un maggior numero di immagini, senza lasciarsi scappare l’occasione di fare del buon marketing.

In ogni caso, prima di esprimere giudizi in merito preferisco aspettare “the real thing” tra le mani.

Un’altra cosa interessante riportata dall’articolo sarebbe il notevole miglioramento della batteria. Dopo un’ora di giochi, navigazione web, visualizzazione video su YouTube e Google Maps infatti, la batteria sarebbe calata solo del 10%.

Resta da capire come sia finito un iPhone 4 nella Repubblica Ceca, quasi due settimane prima del lancio ufficiale.

[via | MacRumors]