iPhone 4, Apple convoca la stampa per venerdì

di Redazione 33

Apple ha convocato la stampa di settore per un incontro che si terrà domani, venerdì 16 luglio, alle 10:00 (le 19:00 in Italia) a Cupertino. L’argomento dell’incontro sarà l’iPhone 4, dicono dalla divisione P.R. della Mela, senza però fornire ulteriori dettagli sulla natura di ciò che verrà comunicato agli addetti ai lavori.

Si spera che Apple finalmente si sia decisa ad affrontare di petto il problema della ricezione di iPhone 4, che ha già impattato negativamente sulle azioni della società e rischia di incidere pesantemente e  lungo termine sulla percezione pubblica del prodotto se da Cupertino non agiranno in fretta.

Ieri sera è stata rilasciata la versione beta di iOS 4.1. Nell’update, al momento accessibile solo agli sviluppatori registrati,  è presente anche il bug fix promesso da Apple per risolvere i problemi di visualizzazione delle barrette di campo sul display degli iPhone. I primi report segnalano ciò che ci si poteva attendere: l’update non risolve i problemi dell’antenna, che dipendono dall’hardware. Attendiamo di scoprire che cosa avrà da dire domani Apple sulla faccenda. Stay tuned.