iPhone SE 2, sempre più improbabile un lancio imminente

di Giovanni Tripodi Commenta

Per l’iPhone SE 2 continuano ad esserci molte incertezze, difficile il lancio per le prossime settimane, più probabile un suo slittamento per altri mesi.

Si continua in queste settimane a parlare dell’iPhone SE 2, device economico di Apple che dovrebbe continuare quanto già fatto lo scorso anno dall’iPhone SE. Parliamo quindi di uno smartphone con specifiche tecniche non da top di gamma e con un design vecchio stampo, non ripercorrendo le orme dell’iPhone X. Tale aspetto sembra essere al momento l’unica certezza per l’iPhone SE 2, anche perché un cambio di design comporterebbe un costo maggiore che non sarebbe consono allo scopo finale di tale device.

L’obiettivo di Apple è sempre quello di accontentare gli utenti che non hanno intenzione di spendere le cifre spropositate dei top di gamma, ma allo stesso tempo avere tra le mani un iPhone. Difficile quindi che questo iPhone SE 2 possa ritrovarsi con un design differente dall’iPhone SE, a cambiare dovrebbe essere solo il materiale della scocca posteriore che sarà probabilmente in vetro.

Ciò però che nelle ultime ore sta tenendo banco è il giorno di presentazione di questo nuovo device economico di casa Apple. Secondo MacOtakara l’iPhone SE 2 non dovrebbe arrivare sul mercato a breve, in molti avevano pensato ad una sua presentazione già per la fine di Maggio o in occasione del WWDC 2018 che si terrà ad inizio Giugno, ma non sarà con molta probabilità così.

Questo perché al momento le aziende produttrici di cover e accessori per gli iPhone non hanno ancora avuto l’ok per poter realizzarli per l’iPhone SE 2, il che lascia ben capire come bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo. A questo punto alcuni ipotizzano anche un suo arrivo sul mercato direttamente per il prossimo anno. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>