iPad 3G + Wi-Fi: dal 7 maggio negli U.S.A.

di Redazione 8

Con un aggiornamento dell’Apple Store Online statunitense, Apple ha reso noto in via ufficiale che le spedizione dell’iPad 3G+Wi-Fi negli U.S.A inizieranno il 7 maggio.

La domanda per il nuovo dispositivo Apple ha sorpreso tutti, compresa l’azienda, che per garantire i rifornimenti negli U.S.A. in vista di questa seconda tranche di spedizioni ha ritardato di un mese la commercializzazione dell’iPad nel resto del mondo.
In Italia e negli altri paesi in cui l’arrivo dell’iPad è previsto per la fine del mese prossimo il Tablet si potrà preordinare dal 10 di maggio. Speriamo, entro quella data, di sapere qualcosa di più sui prezzi in Euro, che al momento rimangono ancora top secret.

La messa in vendita dell’iPad 3G+Wi-Fi negli U.S.A era prevista per fine aprile. Si registra dunque anche per il mercato americano un lieve ritardo di una settimana circa rispetto alle date preventivate. Ritardo più che comprensibile, per un dispositivo che in due settimane di vita, con un solo modello disponibile, ha già superato la soglia del mezzo milione di unità vendute.

UPDATE:
Apple ha confermato via mail agli utenti che chi ha preordinato iPad 3G già da tempo lo riceverà comunque a fine aprile.

Commenti (8)

  1. Ma saranno sim locked i 3G usa?

    Ciao.

  2. No, Apple ha confermato sin da subito che gli iPad non avranno restrizioni.

  3. Che fine ha fatto l’articolo sui VAIO?

  4. @ andrea
    Verrà pubblicato oggi alle 14:30, era stato pubb. in anticipo e non era finito ;) Sorry per il disguido

  5. Rimarremo delusi dai prezzi in euro, vedrete… che sorpresa!

  6. @ Tiziano Dal Betto:
    Speriamo di no, anche se a me personalmente il 3G non interessa molto ora.

  7. @ Gospel Quaggia:
    il problema è che Tiziano non si stava riferendo unicamente ai 3G, bensì anche ai modelli Wi Fi… Io spero che Apple non faccia il cambio 1:1, sennò c’è da incazzarsi seriamente…
    Perché per loro 499$ sono pochi, avendo stipendi che raramente vanno al di sotto dei 1500$, ma da noi ragazzi…..
    Speriamo bene

  8. quindi se compro il 3g in america funziona in italia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>