iOS 6.1 disponibile per il download

di Pasquale Cacciatore 6

ios 6.1

Dopo una lunga attesa, è arrivato anche per l’ultimo sistema operativo iOS 6 il momento di ricevere il suo primo aggiornamento: è infatti disponibile da pochi minuti per il download iOS 6.1.

L’update ha le dimensioni di quasi 1 Gb per iPhone 5 (per l’esattezza, 989,5 Mb) con aggiornamento via iTunes, mentre le dimensioni del pacchetto Over-The-Air sono di 76,8 Mb (iPhone 4) e 107 Mb (iPhone 5).

iOS 6.1 contiene una serie di correzioni e miglioramenti, tra cui il tanto attesto supporto LTE per più gestori (il che vuol dire che ora Tim, Vodafone e Tre possono sfruttare a pieno le loro reti anche con i dispositivi iOS compatibili). In più, agli utenti di iTunes Match è permesso lo scaricamento di singoli brani dalla nuova iCloud.

Nessuna informazione specifica, invece, relativa ad eventuali miglioramenti nella gestione della batteria dei dispositivi o del segnale Wi-Fi, in cui certamente molti confidavano.

Di certo nei prossimi giorni inizieranno i vari test che osserveranno iOS 6.1 con la lente di ingrandimento; per il momento, a voi la possibilità di aggiornare il vostro device.

Commenti (6)

  1. ma il supporto per l’ipod touch di 3° generazione non c’è più? con ios 6 mi sembrava che ancora ci fosse visto che l’iphone 3gs è ancora supportato.

  2. Il supporto per iPod Touch 3G è stato tagliato già con iOS 6 :(

    RoMix ha detto:

    ma il supporto per l’ipod touch di 3° generazione non c’è più? con ios 6 mi sembrava che ancora ci fosse visto che l’iphone 3gs è ancora supportato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>