Incisione laser per iPad disponibile anche in Italia

di Redazione 1

Con un discreto ritardo rispetto ad altri paesi europei come Francia e Gran Bretagna, è finalmente possibile ordinare un iPad con incisione laser gratuita anche in Italia e altri paesi.

Oltre a questa opzione è anche possibile scegliere la confezione regalo sborsando una somma aggiuntiva di 5 €. Uno dei principali motivi per cui era attesa la possibilità di effettuare l’incisione laser infatti, è proprio quello di poter fare un regalo personalizzato in modo esclusivo.

Il procedimento è molto semplice, basta selezionare l’opzione e scrivere il testo su due linee della lunghezza massima di 35 caratteri ciascuna. E il gioco è fatto.

Attesa terminata quindi per coloro che hanno perso il sonno a causa dell’impossibilità di griffare il proprio iPad o quelli destinati ad essere regalati, anche se concordiamo sul fatto che sarebbe meglio perdere il sonno per qualcosa di più… ehm… divertente.

[via | setteB.it]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>