In scadenza le offerte passa a Vodafone il 20 settembre: proposte per il pubblico iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

In scadenza le offerte passa a Vodafone il 20 settembre, con una lunga serie di proposte per il pubblico iPhone che vanno analizzate in profondità. Tutti i dettagli ufficializzati dal pubblico

Solito appuntamento settimanale con le offerte passa a Vodafone che in questo momento vengono proposte o tramite SMS winback, anche agli utenti iPhone ex clienti della compagnia telefonica, o semplicemente recandosi presso un punto vendita autorizzato.

Qui di seguito possiamo prendere in esame una serie di offerte passa a Vodafone che, a quanto pare, andranno in scadenza domani 20 settembre secondo quanto riportato dal pubblico:

  • Vodafone Special 10GB 10E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind e 3. In alcuni Call Center anche per chi proviene da Operatori Virtuali. È previsto un costo di attivazione dell’offerta di 5 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

  • Vodafone Special 7GB 10E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind, Tre, PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. È previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

  • Vodafone Special 4GB 10E con 1000 minuti verso tutti e 4GB in 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da PosteMobile, FastWeb, CoopVoce, Tiscali, NoiTel Mobile, Rabona Mobile e altri Operatori Virtuali. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

  • Vodafone Special 7GB 12E con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 7GB in 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 8 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Staremo a vedere come evolveranno le offerte passa a Vodafone, anche in riferimento al pubblico che in questi anni ha deciso di puntare su un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>