In scadenza le due offerte passa a 3 Italia per utenti iPhone: appuntamento il 16 agosto

di Giovanni Tripodi Commenta

In scadenza le due offerte passa a 3 Italia per utenti iPhone, visto che la compagnia telefonica ha fissato l'appuntamento il 16 agosto. In cosa consistono i due piani?

Appello importante per tutti gli utenti in possesso di un iPhone che stanno valutando attentamente le offerte passa a 3 Italia, visto che chi proviene da Tim e da operatori virtuali ha a disposizione l’ultimo appello per due piani decisamente allettanti.

Fino al 16 agosto, infatti, sarà possibile attivare Tre Play GT5 Summer e Tre Play GT7 a patto che venga soddisfatto il requisito in precedenza riportato per il pubblico Apple. Ecco in cosa consistono:

Tre Play GT5 Summer prevede 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,25 euro ogni 4 settimane. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Tre Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 4 settimane. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Insomma, due offerte passa a 3 Italia decisamente interessanti, ma la cui durata viene assicurata al pubblico ancora per pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>